Zoe

Un saluto a tutti voi..

Recommended Posts

Zoe    0

Salve,
scusate in anticipo se scriverò  baggianate, solitamente non seguo i forum e soprattutto non amo parlare di me ma sono ad una svolta della mia vita dove "cerco davvero me stessa", cerco risposte e ovviamente cerco anche di capirle e un luogo dove  "possa  migliorarmi" e con quest'ultima dovrei dire che sono in una sorta di  rinascita interiore e fisica.  Quindi se questo sito in qualche modo può darmi una mano in più , ringrazio in anticipo ....Se invece, (data anche l'ora in cui scrivo) ho commesso un errore e sono nel posto sbagliato, chiedo venia in anticipo ma vi ringrazio comunque. ;)
Zoe

Parametri fisici
- Età: 27
- Peso: 50 kg (circa)
- Altezza: 164 cm
- Stato fisico complessivo (sedentario/standard/ sportivo): standard
- Patologie o limitazioni ( se presenti): nessuna credo
- Attivita' fisiche (antecedenti e presenti): solo lunghe passeggiate

Parametri conoscitivi
- Nozioni teoriche acquisite sul potenziamento:  ho letto tanto e di tutto ma mi metto in una fascia di conoscenza base.
- Regione di provenienza: Lombardia
- Disponibilità temporale (ore/die) 1-2 ore al giorno max
- Nozioni teoriche sul miglioramento olistico: imparare a meditare e farlo ogni giorno credo sia una delle basi fondamentali per migliorarsi.
 Parametri psichici
- Culto di appartenenza: Ho una  formazione  Cattolica per via delle imposizioni di famiglia, sono stata poi wicca per scelta personale  ma attualmente non appartengono ad alcun culto. Credo vi sia qualcosa,un entità superiore ma non la identifico in alcun singolo culto ma diciamo nel tutto.  Penso che viviamo per acquisire esperienze , positive o negative che siano e che esse siano il bagaglio che ci portiamo oltre il varco della morte affinchè l'anima possa evolversi successivamente.
- Esperienze psichiche: Mi piace cimentarmi nel tentativo di far ogni tanto viaggi astrali (rarissime volte ) e sogni lucidi. Ho avuto  piccole Premonizioni (o forse erano  grandi coincidenze).
- Orientamento psichico (scegliere una delle opzioni proposte)
* Extraplanare
- Grado di intenzione verso l'avanzamento olistico (scarso/standard/alto/molto alto) Molto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora