Torost

Lettura futuro prossimo Liky-Torost

Recommended Posts

Torost    60

Io e Liky ci occuperemo di effettuare una lettura, ciascuno, inerente una domanda riguardo il vostro futuro prossimo.

 

Ci tengo a specificare che le domande verrano valutate prima di venir risposte per evitare il servizio in caso di domande degeneri.

Leggeremo il futuro in avanti di due mesi, tre al massimo in casi particolari.

 

Come già scritto, risponderemo entrambi per avere un confronto crociato. Le strade del futuro sono molteplici ma noi descriveremo la strada o le strade più probabili, al momento dell'analisi. Ricordate inoltre che maggiore è la distanza temporale, più alta è la percentuale di errore.

 

Per ringraziare potete farlo in questo topic oppure come meglio desiderate

Modificato da Liky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

Vediamo, tra 2 settimane ho un impegno di grande importanza da affrontare, come andrà a finire?

Ti vedo leggermente teso la mattina dell'impegno, alla lettura di stamane l'esito è positivo nel circa l'83% dei casi.

Non sarà una passeggiata, ma alla fine ti vedo soddisfatto e ti vedo comunicare l'esito a qualcuno per via telefonica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

Che sviluppo avrà la mia attuale relazione sentimentale nei prossimi mesi?

Descrivo le maggiori probabilità:

-nei mesi a venire non noto grossi cambiamenti sul profilo emozionale reciproco, la situazione rimane statica (70%);

 

-la comparte avrà l'intenzione di aumentare ulteriormente i propri spazi e questo potrebbe essere motivo di qualche occasionale discussione (60%)

Modificato da Liky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

Vediamo, tra 2 settimane ho un impegno di grande importanza da affrontare, come andrà a finire?

Sarai molto concentrato durante tutto lo svolgimento, ma alla fine l'esito sará pienamente positivo, ti vedo rimanere composto, andartene dopo aver salutato una persona che ti avrebbe giudicato, credo sia inerente esami tutto ciò.

Ma, per tornare alla domanda vera e propria, l'esito finale sarà che sarai riuscito in ciò che ti sei preposto, alla fine dopo il congedo sarai già pensando al da farsi in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

Che sviluppo avrà la mia attuale relazione sentimentale nei prossimi mesi?

Al momento la situazione è maggiormente sentimentale che non carnale, e così lo sarà per i prossimi due mesi, anche se alla fine di questi due mesi intravedo un cambiamento, alla fine il sentimento sarà meno intenso, ma ciò conferisce una situazione più stabile e duratura se il rapporto continua. La percentuale che tra due mesi sarete ancora insieme è del 70 %.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

Richiedo, cortesemente, per sapere gli sviluppi nei prossimi mesi dei miei progetti.

Grazie.

A distanza di due mesi.

L'esito che vedo è che ti sarai sforzato, ma non sarai ancora riuscito a compiere tali progetti.

La percentuale che tu riesca nel portare a compimento questi progetti entro due mesi è del 40%.

Ciò non significa che sarà tutto uno spreco di tempo, ma ho la sensazione che qualcosa rimarrà irrisolto. C'è un qualcosa che determina un rallentamento, ma in parte sarai soddisfatto.

Modificato da Torost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

Richiedo, cortesemente, per sapere gli sviluppi nei prossimi mesi dei miei progetti.

Grazie.

In questo periodo bisogna avere comprensione e restare con i piedi a terra, conviene mantenere le strade più sicure di guadagno rispetto quelle più azzardate, vedo che, nonostante l'impegno e la passione, la resa dei nuovi progetti proseguirà piuttosto a rilento rispetto quanto programmato, e l'attuale percentuale di realizzazione di questo binario è di circa il 90%.

 

A questo scenario futuro andando oltre con il tempo, qualora si superassero gli ostacoli di vita che si manifesteranno dopo il periodo estivo e durante il periodo natalizio, vedo la possibilità di una felice svolta lavorativa-economica offerta da un datore di lavoro l'anno nuovo verso il mese di Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

Nei prossimi due mesi riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo di potenziamento principale?

Inizierai a intravedere i frutti del duro lavoro tra 1 mese, la certezza del raggiungimento dell'obiettivo in quest'arco temporale è davvero variabile poiché troppo proporzionale alla costanza dell'impegno riversato verso il raggiungimento di esso, comunque ad obiettivo raggiunto, verso aprile maggio (60%), ne avrai uno nuovo verso cui navigherai con dedizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

Nei prossimi due mesi riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo di potenziamento principale?

La percentuale è del 60-70%, non è di certo un traguardo irraggiungibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

Chiedo gentilmente gli sviluppi della mia relazione sentimentale nei mesi a venire

Vedo che potrebbero subentrare dei litigi, ma in seguito a questi vedo un immediato riconciliamento, grazie in parte alla tua capacità di saper perdonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

Chiedo gentilmente gli sviluppi della mia relazione sentimentale nei mesi a venire

Nei 2-3 mesi a venire vedo uno dei due fugace dalla possessività dell'altro che rincorre (80%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

Vorrei sapere se nei prossimi mesi riuscirò a raggiungere i miei obbiettivi di potenziamento principali :)

Il risultato è probabilmente positivo. 60-70 %, variante principale è l'impegno da parte tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

 

Richiedo, cortesemente, quali sviluppi avrà la mia relazione sentimentale nei prossimi mesi

La via più probabile è che gli sviluppi saranno positivi, in particolare in seguito ad una cena che farete voi due in un locale. Il luogo è affollato anche da altre persone nella visione, con arredamento di legno, molto marrone, luce soffusa. Il rapporto affettivo è equilibrato per entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torost    60

 

Questo include anche i requisiti fisici dei test?

si, entro i 4 mesi, ammesso ci sia impegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

 

Vorrei sapere se nei prossimi mesi riuscirò a raggiungere i miei obbiettivi di potenziamento principali :)

Con impegno c'è crescita, ti vedo correre con impegno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

 

Richiedo, cortesemente, quali sviluppi avrà la mia relazione sentimentale nei prossimi mesi

Ti vedo bere qualcosa in compagnia di sera, siete soli ed in disparte, il clima è gradevole. C'è armonia sentimentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora