Alkatrance

Eleon
  • Numero contenuti

    2786
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

100 Very Good

1 Seguace

Su Alkatrance

  • Compleanno Agosto 14

Visite recenti

5295 visite nel profilo
  1. Elemento dominante

    Acqua
  2. Elemento dominante

    Fuoco
  3. Determinazione tipo di Mago

    Profilo personale Nessuno.: - Regina di bastoni - Fante di spade - 2 di denari--> "Mago olistico" specialità dominante - Illusione/Invocazione Il potere é già forte, dinamico e privo di dipendenze, di spinta ardente prettamente interiore.(Regina di bastoni) L'energia é rapida e scattante, per lo più mentale, ma priva di un'orientamento concreto, di radici solide, ciò significa che non sta sotto alcuna bandiera e può avviarsi in varie direzioni ancora da definire.(Fante di spade). Per quanto riguarda il potenziale vi é una certa continua fluttuanza tra le fasi di avanzamento e di stallo. Tuttavia, se gestita adeguatamente, non dovrebbe presentare ostacoli. Specialità Illusione/Invocazione - al momento non c'é una definizione di tipo di mago, potenzialmente può essere un mago olistico. Attualmente prevalgono, oltre alla riserva di energia radiante interna, le energie mentali, la prima utile alla gestione e trasmissione di energia in genere e le seconde utili a qualsiasi impiego intellettivo o manipolatorio.
  4. Angelo rosso della morte

  5. Determinazione tipo di Mago

    Profilo personale Black Goku: Asso di Spade - Asso di Coppe - 2 di Coppe --> Divinazione - Specialità dominante divinazione. Il potere é allo stadio iniziale, ma già chiaro e definito (Asso di Spade). L'energia é di tipo prettamente mentale ed in un momento cosmologico molto favorevole per essere coltivata, quindi é un periodo di grande auspicio per crescere spiritualmente (Asso di Coppe). Potenzialmente sei in grado di raggiungere lo stato di consapevolezza del Keter, di unire l'io e super-io. (2 di Coppe) Divinazione - in questa fase di sviluppo é dominante, in futuro però non escludo le altre specialità. Quindi gli strumenti divinatori possono già dare buoni risulati, per il resto c'é ancora da avanzare.
  6. Determinazione tipo di Mago

    Non ti ho saltato Nexus.
  7. Determinazione tipo di Mago

    Profilo personale Magnus: il Carro - Mago e Morte - gli Amanti --> Necromago - Specialità dominante necromagia. Il potere é allo stadio primordiale, ma già l'energia é ben controllata (Carro). É la prima volta che mi capitano due carte appiccicate al posto di una ed é altamente significativo che c'é la potenziale stoffa di mago orientato verso le energie oscure, un necromago nello specifico (Mago e Morte), gli Amanti successivi confermano che può tramutarsi, se assecondata, in una vera e propria vocazione, comunque la scelta é sempre possibile se intraprendere o meno questa via. Necromagia - manipolazione o distruzione della vita e oltre essa.
  8. Diagnostica Chakra

    Sahasrara: in tensione, iperattivo, fa fatica a modulare un'eccessivo flusso proveniente dall'alto, aumento di densità energetica in prossimità della corona. Ajna: normoattivo, relativamente stabile, incassa una quota di eccesso dal sahasrara, ma al massimo ciò può provocare episodi di emicrania di breve durata. Vishudja: ipoattività indotta da emozione timore, che frena la sua corretta espressione. Anahata: iperattività alternata a normoattività, ci sono alcune ferite del passato che lo sensibilizzano e rendono più soggetto a sbalzi energetici. Manipura: periodi di forte iperattività alternati a quelli ipoattivi, instabile, ma nel complesso equilibrato. Svadishtana: ipoattivo, ci sono ostacoli sia interni che esterni alla sua piena espressione. Muladhara: normoattivo, intenso, stabile
  9. Determinazione tipo di Mago

    Profilo personale Axamos: - Eremita - Sole - il Carro --> "Mago invocatore" specialità dominante - Invocazione. Il potere giace assopito e isolato dall'espressione, ma ha già acquisito una maturità sufficiente per farlo (Eremita). La sua energia è raggiante e benefica, in grado di influenzate in positivo passivamente anche chi sta accanto. (Sole). Ma l'avvio concreto si può dare solo tramite uno sforzo duraturo, quindi é una questione di scelte se vivere una vita comune oppure integrarla con la magia. Entrambe sono valide e profique. Invocazione - il potenziale di gestire le energie benefiche e influenzare con esse le persone e il mondo circostante.
  10. Elemento dominante

    Fuoco
  11. Ufficio - Alkatrance

  12. Oblio - Tenebre - Luce

    https://m.facebook.com/photo.php?fbid=208895856671842&id=100026542873051&set=gm.1229677410508044&source=48
  13. Eleon Cup #2 - Fine

  14. Salve a tutti!

    Benvenuto