Vai al contenuto

Visualizza Nuovi Contenuti

Benvenuto su Eleon

Accedi 

Registrati
Benvenuto su Eleon,  per poter rispondere alle discussioni bisogna registrarsi o connettersi, registrarsi è un passaggio semplice che richiede pochi secondi e poche informazioni. inizia a far parte di Eleon registrando un utente o collegandoti. Successivamente potrai:
  • Iniziare nuovi topic e rispondere;
  • Sbloccare nuove sezioni;
  • Apprendere nuove conoscenze;
  • Richiedere supporto ed aiuto;
  • Iscriverti ai topic ed al forum per essere sempre aggiornato in tempo reale tramite Mail;
  • Avere la tua pagina personale;
  • Mandare messaggi agli altri utenti.

Foto

Protezione

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Qvictoria

Qvictoria
  • Ricercatore
  • 6 messaggi

Inviato 27 ottobre 2016 - 16:31

Salve a tutti! Spero di non aver sbagliato sezione riguardo a tale argomento! Ma ho un dubbio molto grande che mi pervade la mente da tempo, come è possibile allontanare una persona negativa e malvagia? Sembra una sciocchezza, ma ho estremamente bisogno di fare in modo che essa si allontani da me, sopratutto mentalmente! Vi ringrazio per l'attenzione

#2 Campo

Campo
  • Iniziato
  • 154 messaggi

Inviato 27 ottobre 2016 - 17:44

Penso che la cosa migliore che tu possa fare sia stare lontana da questa persona ed ignorarla se prova ad avvicinarsi; per mentalmente non capisco cosa tu intenda.

#3 Eldron

Eldron
  • Sensitivo
  • 641 messaggi

Inviato 28 ottobre 2016 - 8:00

Hai due modi fondamentalmente.

Se per allontanarla mentalmente intendi che la senti sempre presente nei tuoi pensieri, lavora sulla meditazione sul vuoto, e cerca di imparare a concentrarti sul momento presente, e non su altro, senza distrazioni.

Contemporaneamente lavora sul rafforzare la tua aura, cosa che terra lontani i suoi influssi.