Vai al contenuto

Visualizza Nuovi Contenuti

Benvenuto su Eleon

Accedi 

Registrati
Benvenuto su Eleon,  per poter rispondere alle discussioni bisogna registrarsi o connettersi, registrarsi è un passaggio semplice che richiede pochi secondi e poche informazioni. inizia a far parte di Eleon registrando un utente o collegandoti. Successivamente potrai:
  • Iniziare nuovi topic e rispondere;
  • Sbloccare nuove sezioni;
  • Apprendere nuove conoscenze;
  • Richiedere supporto ed aiuto;
  • Iscriverti ai topic ed al forum per essere sempre aggiornato in tempo reale tramite Mail;
  • Avere la tua pagina personale;
  • Mandare messaggi agli altri utenti.

Foto

Divertirsi

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Warlike

Warlike

Schiere di Luce

• Astropata
  • 423 messaggi

Inviato 08 maggio 2016 - 12:08

Da un pò di tempo a questa parte non trovo più attività per divertirmi in compagnia né da solo. 

Troppi miei coetanei preferiscono utilizzare stupefacenti, ma come avrete capito, non sono in tipo.. 

Voi che fate per divertirvi in solitaria o con gli altri?

Giusto per confrontarci un pò. :) 

#2 Guest_Nox13_*

Guest_Nox13_*
  • Visitatore

Inviato 08 maggio 2016 - 14:06

Io nel tempo libero leggo, gioco alla play o vedo serie tv e sono piuttosto asociale :D

#3 Warlike

Warlike

Schiere di Luce

• Astropata
  • 423 messaggi

Inviato 08 maggio 2016 - 16:26

Io preferisco più uscire all'aria aperta e fare qualcosa che stare in casa. Leggo e guardo serie tv per passione più che per divertimento

#4 Alkatrance

Alkatrance
  • Eleon
  • 2910 messaggi

Inviato 08 maggio 2016 - 18:35

Da un pò di tempo a questa parte non trovo più attività per divertirmi in compagnia né da solo. 

Troppi miei coetanei preferiscono utilizzare stupefacenti, ma come avrete capito, non sono in tipo.. 

Mi diverte molto utilizzare le abilita' e migliorarle, studiare, insegnare e aiutare alle persone.

#5 Dragonborn

Dragonborn

Schiere di Luce

• Empata
  • 555 messaggi

Inviato 08 maggio 2016 - 19:01

Concordo con Alkatrance sulle abilità, se le si prende troppo sul serio a mio parere ci si sentirà come forzati ad utilizzarle, se le si usa invece per divertirsi ed in modo giocoso verrà tutto più semplice e piacevole

#6 Warlike

Warlike

Schiere di Luce

• Astropata
  • 423 messaggi

Inviato 08 maggio 2016 - 19:10

Come sempre Alkatrance fornisce ottimi spunti da seguire.

Concordo con Alkatrance sulle abilità, se le si prende troppo sul serio a mio parere ci si sentirà come forzati ad utilizzarle, se le si usa invece per divertirsi ed in modo giocoso verrà tutto più semplice e piacevole

Hai proprio ragione Dragon, farò tesoro di questo intervento

#7 Liky

Liky

Supervisore di ricerca extraplanare

• Psionico
  • 2965 messaggi
  • ProvenienzaLuce

Inviato 13 maggio 2016 - 20:53

Pratico vari sport, mi alleno, vedo film, studio, scacchi, biliardino, passeggio, analizzo le persone, faccio serate in compagnia, mangio e bevo qualcosa di sfizioso, suono la chitarra e canto, quando capita cinema

Messaggio modificato da Liky, 13 maggio 2016 - 20:54

#8 Guest_Elisheba_*

Guest_Elisheba_*
  • Visitatore

Inviato 23 maggio 2016 - 13:13

Mi diverto a vivermi la vita pienamente, allenando corpo mente e spirito, imparando e insegnando, giocando con i miei figli, stando con la mia famiglia,e con i miei amici. Musica, cinema e sorridendo alla vita :)

#9 Zoe

Zoe
  • Ricercatore
  • 6 messaggi

Inviato 11 gennaio 2017 - 15:43

In solitaria amo leggere, porto  i miei cani  in lunghe passeggiate, spesso ascoltando musica in cuffie (se sono in città). Disegno, dipingo e  scolpisco oggetti che possono essermi utili per progetti personali di miniature.

In compagnia, oddio non sono una molto sociale ma quelle rare volte che esco, amo andar a mangiar con amici in posto dove si possa chiaccherare tranquillamente ma che vi sia anche della musica per ballare (o nel mio caso scimmiottare un ballo), insomma posti per le famiglie più che discoteche,  oppure andar al cinema, musei, o in teatro. Francamente ho vissuto sempre senza impasticcarmi e al momento di questo ancora non mi pento.