Alkatrance

Concorso ESP "Bianco-Nero 2"

Recommended Posts

Alkatrance    100

Si torna con la nuova edizione del concorso, che ha fatto la storia l'anno scorso. Nella prima edizione ha trionfato la squadra dell'oscurita', ma, come preannunciato alla fine, una nuova impresa la attendeva. E l'impresa sara' ambientata in questa seconda edizione. Gli adepti dell'oscurita' dovranno scontrarsi con un nuovo nemico - guardiano dell'equilibrio, che ha potenziato residue forze della luce per contrastare l'espansione dell'oscurita' e ripristinare l'equilibrio dell'Universo. I partecipanti potranno schierarsi con una delle due fazioni:

 

Tenebre

 

Ti unisci alla squadra delle tenebre, che avra' il compito di sconfiggere tutti i palladini e il guardiano dell'equilibrio. La tua squadra puo' contare su un capitano scelto dalla maggioranza e sul banco dell'alchimista, dove potrai acquistare utili pozioni con il denaro guadagnato nel corso dell'avventura. Puoi scegliere una delle specializzazioni, che ti conferiranno bonus specifici e cresceranno con ogni aumento di livello:

 

Vamp - 40 Punti ferita (+10 a ogni aumento di livello); 10% del danno ESP inflitto sara' assorbito sotto forma di punti ferita (+5% a ogni aumento di livello)

 

Berserk - 50 Punti ferita (+15 a ogni aumento di livello); +10% del danno ESP inflitto (+5% a ogni aumento di livello)

 

Stregone - 35 Punti ferita (+8 a ogni aumento di livello); mentre attacca, indebolisce l'attacco ESP dell'avversario di 10% (+5% a ogni aumento di livello)

 

*Capitano - specializzazione secondaria conferita dalla squadra: il danno ESP inflitto viene moltiplicato x2

 

 

Luce

 

Ti unisci alle schiere dei palladini. Il tuo compito e' di annientare le tenebre eliminando tutti i componenti della sua squadra, affronti gli avversari in solitaria e la tua forza ESP viene moltiplicata per il numero di avversari, che affronti. L'ordine con cui si affronta sara' definito dalla preselezione ESP e l'ultimo sara' il primo a cominciare ed eventualmente a terminare il concorso, se elimina tutti gli avversari. Puoi scegliere una tra queste specializzazioni:

 

Inquisitore - 40 Punti ferita (+10 a ogni aumento di livello)xnumero di avversari; +10% del danno ESP (+5% a ogni aumento di livello)

 

Difensore - 50 Punti ferita (+15 a ogni aumento di livello)xnumero di avversari; -10% del danno ESP subito (-5% a ogni aumento di livello)

 

Guaritore - 35 Punti ferita (+8 a ogni aumento di livello)xnumero di avversari; 20% del punti ESP viene assimilato sotto forma di punti ferita, non attacca mentre si effettua la guarigione (+10% a ogni aumento di livello), puo' effettuare anche un'attacco ESP normale.

 

La data dell'inizio del concorso e ancora da definire e in queste settimane vi saranno fornitre ulteriori informazioni sulla modalita' di svolgimento e altre novita' su questa nuova edizione. Intanto potete scegliere la fazione, con cui schierarsi e la specializzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkatrance    100

La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 14 di Marzo, il concorso avrà inizio il 15 di Marzo con la preselezione dei palladini, che verrà gestita per mp. E il 22 avrà inizio il confronto tra luce e tenebre. A partire dal 15 sarà fornito il denaro virtuale a entrambe le squadre, che potranno effettuare gli acquisti dall'alchimista.

Sui prodotti disponibili e modalità di acquisto verrà pubblicato un topic specifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora