CancellateAccount

Divertirsi

Recommended Posts

Da un pò di tempo a questa parte non trovo più attività per divertirmi in compagnia né da solo. 

Troppi miei coetanei preferiscono utilizzare stupefacenti, ma come avrete capito, non sono in tipo.. 

 

Voi che fate per divertirvi in solitaria o con gli altri?

Giusto per confrontarci un pò. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Nox13   
Guest Nox13

Io nel tempo libero leggo, gioco alla play o vedo serie tv e sono piuttosto asociale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkatrance    100

Da un pò di tempo a questa parte non trovo più attività per divertirmi in compagnia né da solo. 

Troppi miei coetanei preferiscono utilizzare stupefacenti, ma come avrete capito, non sono in tipo.. 

 

Voi che fate per divertirvi in solitaria o con gli altri?

Giusto per confrontarci un pò. :)

 

Mi diverte molto utilizzare le abilita' e migliorarle, studiare, insegnare e aiutare alle persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragonborn    21

Concordo con Alkatrance sulle abilità, se le si prende troppo sul serio a mio parere ci si sentirà come forzati ad utilizzarle, se le si usa invece per divertirsi ed in modo giocoso verrà tutto più semplice e piacevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre Alkatrance fornisce ottimi spunti da seguire.

 

 

Concordo con Alkatrance sulle abilità, se le si prende troppo sul serio a mio parere ci si sentirà come forzati ad utilizzarle, se le si usa invece per divertirsi ed in modo giocoso verrà tutto più semplice e piacevole

Hai proprio ragione Dragon, farò tesoro di questo intervento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Llohris    51

Da un pò di tempo a questa parte non trovo più attività per divertirmi in compagnia né da solo.

Troppi miei coetanei preferiscono utilizzare stupefacenti, ma come avrete capito, non sono in tipo..

 

Voi che fate per divertirvi in solitaria o con gli altri?

Giusto per confrontarci un pò. :)

Pratico vari sport, mi alleno, vedo film, studio, scacchi, biliardino, passeggio, analizzo le persone, faccio serate in compagnia, mangio e bevo qualcosa di sfizioso, suono la chitarra e canto, quando capita cinema Modificato da Liky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Elisheba   
Guest Elisheba

Mi diverto a vivermi la vita pienamente, allenando corpo mente e spirito, imparando e insegnando, giocando con i miei figli, stando con la mia famiglia,e con i miei amici. Musica, cinema e sorridendo alla vita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zoe    0

In solitaria amo leggere, porto  i miei cani  in lunghe passeggiate, spesso ascoltando musica in cuffie (se sono in città). Disegno, dipingo e  scolpisco oggetti che possono essermi utili per progetti personali di miniature.

In compagnia, oddio non sono una molto sociale ma quelle rare volte che esco, amo andar a mangiar con amici in posto dove si possa chiaccherare tranquillamente ma che vi sia anche della musica per ballare (o nel mio caso scimmiottare un ballo), insomma posti per le famiglie più che discoteche,  oppure andar al cinema, musei, o in teatro. Francamente ho vissuto sempre senza impasticcarmi e al momento di questo ancora non mi pento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora