Tutte le attività

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Ultima settimana
  3. Frasi e Aforismi

    "Effetto immediato - magia dei forti, effetto dubbio - illusione dei deboli"
  4. Earlier
  5. Elettrocinesi - Libro delle applicazioni Linee guida sulle applicazioni inerenti alla elettrocinesi e basate sull'esperienza personale. Ogni membro di Eleon potrà inserire, a seguito dell'acquisizione, la propria applicazione e i criteri applicativi necessari al suo impiego. Stimolazione recettoriale sistemica a basso voltaggio ["Raduno 2017"] Trasmissione di corrente elettrica a basso voltaggio per contatto diretto al sistema di un soggetto organico. Grado ottimale per l'acquisizione - Psionico - livello 18 Parametri consigliati: Potenziale energetico 800; Potenziale psichico 150, Kundalini, Merkaba Utilità Neutralizzazione temporanea del bisogno del sonno, mantenimento dell'attività fisica per periodi prolungati, potenziamento di tutte le facoltà energetiche, fische e psichiche in allenamento o latenti in relazione alla durata e potenza del trattamento. Test Applicazione su un soggetto sconosciuto con la conseguente verifica di conferma da parte di quest'ultimo. Il voltaggio deve essere regolato in base alla soglia energetica del soggetto per evitare danni al sistema nervoso.
  6. Chiaroveggenza - Libro delle applicazioni

    Lettura fisica dell'aura ["Raduno 2017"] Analisi visiva sul piano fisico dello spettro elettromagnetico sottile periferico di un'oggetto o soggetto. Grado ottimale per l'acquisizione - Psionico - livello 2 Parametri consigliati: Potenziale energetico 130; Potenziale psichico 60 Utilità Raccolta di informazioni di interesse dai soggetti o oggetti in relazione alle caratteristiche cromatiche dello spettro degli stessi Test Applicazione su un soggetto sconosciuto con la conseguente verifica di conferma da parte di quest'ultimo.
  7. Music in auto

  8. Chiaroveggenza - Libro delle applicazioni Linee guida sulle applicazioni inerenti alla chiaroveggenza e basate sull'esperienza personale. Ogni membro di Eleon potrà inserire, a seguito dell'acquisizione, la propria applicazione e i criteri applicativi necessari al suo impiego. Lettura mentale dell'aura ["Raduno 2017"] Analisi visiva mentale dello spettro elettromagnetico sottile periferico di un'oggetto o soggetto. Grado ottimale per l'acquisizione - Psionico Parametri consigliati: Potenziale energetico 50; Potenziale psichico 50 Utilità Raccolta di informazioni di interesse dai soggetti o oggetti in relazione alle caratteristiche cromatiche dello spettro degli stessi Test Applicazione su un soggetto sconosciuto con la conseguente verifica di conferma da parte di quest'ultimo.
  9. Esperienze straordinarie - storia di vita

    Buona idea
  10. Esperienze straordinarie - storia di vita

    Assolutamente sì
  11. Esperienze straordinarie - storia di vita

    Seguo, sarebbe ancora più interessante la partecipazione dei diretti interessati se sono disponibili.
  12. Esperienze straordinarie - storia di vita

    Assolutamente, sono molto curioso
  13. Esperienze straordinarie - storia di vita

    Bella idea, seguo.
  14. Esperienze straordinarie - storia di vita

    Al raduno di Settembre in un clima famigliare durante la cena all'aperto ho notato che si era molto interessati a conoscere le mie esperienze con le persone straordinarie, che ho avuto modo di incontrare e che hanno influito molto sul mio vissuto e su quel che adesso rappresenta Eleon. Perciò, se qui in tanti vorrete seguire i filmati, in cui racconterò certe esperienze di vita, esprimete qui il vostro parere.
  15. Bands & Music

  16. Pirocinesi - Libro delle applicazioni

    Resistenza al fuoco ["Raduno 2017"] Resistenza per assimilazione a contatto col fuoco Grado ottimale per l'acquisizione - Psionico - livello 12 Parametri consigliati: Potenziale energetico 800; Potenziale psichico 100, Kundalini ascesa, Merkaba Utilità Sopravvivenza nelle condizioni di pericolo rappresentate dal fuoco (incendi e incidenti di vario tipo) Test Consiste nello spegnere lentamente due candele di fila con il palmo della mano senza subire danni allo strato corneo dell'epidermide. In caso di procedimento corretto i recettori dolorifici non danno alcun segnale, in caso contrario fermarsi subito per evitare il danno. Successivamente va ripristinato l'equilibrio elementale del corpo, affinché non ci sia il giorno dopo l'insorgenza del danno da resididui di fuoco in eccesso.
  17. Pirocinesi - Libro delle applicazioni

    Bruciore da contatto ["Raduno 2017"] Danno immediato da bruciore a contatto diretto col soggetto tramite il palmo della mano Grado ottimale per l'acquisizione - Psionico - livello 10 Parametri consigliati: Potenziale energetico 500; Potenziale psichico 80, Kundalini ascesa, Merkaba Utilità Difesa dell'integrità personale nelle condizioni di pericolo L'effetto dipendente dalla soglia di tolleranza al fuoco del soggetto aggressore, il valore citato di potenziale energetico e psichico dovrebbe essere in media sufficiente per destare un'effetto immediato. Decorso in dipendenza al tempo di contatto: formicolio --> eritema --> bruciore --> necrosi tessutale. La sensazione di bruciore perdura per alcune ore anche dopo il contatto. Test Trasmissione del fuoco verso un soggetto a scelta con la conseguente risposta immediata circa la tangibilità termica all'inizio del terzo stadio di quest'ultimo, con un'immediato arresto e trattamento equilibrante per evitare una possibile progressione verso il danno tessutale profondo e accellerare la scomparsa degli eritemi .
  18. Utilità delle applicazioni psichiche

    In questo post ognuno potrà esporre utilità, che ha tratto dall'uso di una specifica applicazione di una determinata abilità. Ogni esperienza verrà integrata nei rispettivi libri guida.
  19. Pirocinesi - Libro delle applicazioni

    Trasmissione del calore da contatto ["Raduno 2017"] Trasmissione di calore ad elevata intensità a contatto diretto col soggetto tramite il palmo della mano Grado ottimale per l'acquisizione - Psionico Parametri consigliati: Potenziale energetico 130; Potenziale psichico 50, Kundalini ascesa Utilità Riscaldamento, rilassamento, accellerazione della risposta immunitaria e rigenerante, incrementato effetto decontratturante nella pratica dei massaggi. Test Trasmissione del calore verso un soggetto a scelta con la conseguente risposta immediata circa la tangibilità termica intensa percettiva di quest'ultimo. Efficienza é in diretta dipendenza sia dal potenziale energetico e psichico sia dallo spessore cutaneo e disponibilità di recettori termici della zona di trattamento del soggetto.
  20. Psicometria - Libro delle applicazioni

    Introspezione inorganica indiretta Percezione delle caratterisitiche del soggetto organico sconosciuto, a cui apparteneva un determinato oggetto Grado ottimale per l'acquisizione - Sensitivo Parametri consigliati: Potenziale energetico 50; Potenziale psichico 50 Utilità Raccolta di informazioni di interesse sulle persone sconosciute dagli oggetti o ambienti di riferimento Test Descrizione delle caratteristiche della persona sconosciuta tramite il contatto col suo oggetto o ambiente abitativo. Almeno 25/30 caratterisitche devono essere corrette e senza errori grossolani.
  21. Pirocinesi - Libro delle applicazioni

    Aumentando la quantità di fuoco nel corpo si iperattiva il manipura per affinità di frequenza. Come conseguenza si possono calmare gli animali, cosi come le persone che hanno intenti predatori.
  22. Pirocinesi - Libro delle applicazioni

    Termogenesi corporea ["Raduno 2017"] Aumento della termogenesi corporea indotto dalla Kundalini Grado ottimale per l'acquisizione - Psionico Parametri consigliati: Potenziale energetico 100; Potenziale psichico 50, Kundalini ascesa Utilità Resistenza duratura nelle condizioni climatiche ostili al freddo Test Il test originale consisteva nel passare la notte gelida in una caverna umida e innevata a torso nudo e con lo straccio bagnato sul dorso. Al mattino, se lo straccio era perfettamente asciutto e la neve nei dintorni sciolta; il test era considerato superato. In caso contrario si falliva con l'esito letale per l'ipotermia.
  23. Psicometria - Libro delle applicazioni Linee guida sulle applicazioni inerenti alla psicometria e basate sull'esperienza personale. Ogni membro di Eleon potrà inserire, a seguito dell'acquisizione, la propria applicazione e i criteri applicativi necessari al suo impiego. Introspezione organica diretta Percezione delle caratterisitiche del soggetto organico a contatto visivo fisicamente non deducibili Grado ottimale per l'acquisizione - Sensitivo Parametri consigliati: Potenziale energetico 40; Potenziale psichico 40 Utilità Raccolta di informazioni di interesse dai soggetti sconosciuti Test Descrizione delle caratteristiche fisicamente non deducibili della persona sconosciuta a contattto diretto o tramite la foto. Almeno 25/30 caratterisitche devono essere corrette e senza errori grossolani.
  24. Localizzazione delle menti radiale prossimale Localizzazione del soggetto organico nel raggio non superiore a 10m intorno al localizzatore in assenza di facoltà visive Grado ottimale per l'acquisizione - Sensitivo Parametri consigliati: Potenziale energetico 30; Potenziale psichico 30 Utilità Incremento della propriocezione e dell'orientamento nello spazio sociale Test Il localizzatore si deve posizionare al centro di una zona di raggio minimo 10m e fissare il tempo necessario, affinché il suo aiutante si posizioni in qualsiasi punto di quella zona. In quel frangente di tempo il localizzatore deve avere le orecchie tappate e gli occhi chiusi coi palmi delle mani. Al termine il localizzatore puo' smettere di tapparsi le orecchie e rimanendo con gli occhi chiusi provare a localizzare al primo tentativo la posizione esatta dell'aiutante. Il test é considerato superato, se il localizzatore ha successo per tre volte consecutive.
  25. Localizzazione - Libro delle applicazioni Linee guida sulle applicazioni inerenti alla localizzazione e basate sull'esperienza personale. Ogni membro di Eleon potrà inserire, a seguito dell'acquisizione, la propria applicazione e i criteri applicativi necessari al suo impiego. Scansione corporea ["Raduno 2017"] Percezione di anomalie funzionali in un soggetto organico mediante la differenza percettiva trasmessa dalla mano a contatto con lo strato emotivo dell'aura. Grado ottimale per l'acquisizione - Empata II Parametri consigliati: Potenziale energetico 20; Potenziale psichico 20 Utilità Localizzazione e prevenzione di eventuali anomalie funzionali dell'organismo Test Acquisizione della tangibilità della differenza percettiva tra una zona perfettamente funzionale e una zona in sofferenza dell'organismo a scelta. La precisione nella localizzazione é variabile in base al grado di sensibilità acquisito.
  26. Pirocinesi - Libro delle applicazioni Linee guida sulle applicazioni inerenti alla pirocinesi e basate sull'esperienza personale. Ogni membro di Eleon potrà inserire, a seguito dell'acquisizione, la propria applicazione e i criteri applicativi necessari al suo impiego.
  27. Empatia - Libro delle applicazioni

    Percezione empatica a distanza ["Raduno 2017"] Percezione dello stato emotivo del soggetto organico fisicamente fuori dal campo visivo a distanza qualsiasi. Grado ottimale per l'acquisizione - Sensitivo Parametri consigliati: Potenziale energetico 40; Potenziale psichico 36 Utilità Analoga alla percezione empatica diretta col vantaggio dell'utilizzo a distanza. Tuttavia presenta una maggiore probabilità di interferenza elettromagnetica con la conseguente possibile alterazione percettiva, per tal motivo molto dipende dall'esperienza e dimestichezza acquisita con l'empatia. Test Analogo alla percezione empatica diretta, ma più complesso per maggiore probabilità di interferenze elettromagnetiche.
  28. Empatia - Libro delle applicazioni

    Empatia - Libro delle applicazioni Ai fini del miglior orientamento nelle applicazioni delle abilità si inaugura la creazione dei libri delle applicazioni, ove saranno contenute le linee guida sulle applicazioni delle rispettive abilità basate sull'esperienza personale. Ogni membro di Eleon potrà inserire, a seguito dell'acquisizione, la propria applicazione e i criteri applicativi necessari al suo impiego. Esempio: Percezione empatica diretta ["Raduno 2017"] Percezione dello stato emotivo del soggetto organico fisicamente vicino, ma fuori dal campo visivo di deduzione mimica. Grado ottimale per l'acquisizione - Sensitivo Parametri consigliati: Potenziale energetico 30; Potenziale psichico 30 Utilità -Comprendere a pieno lo stato emotivo altrui e in base a questo decidere come comportarsi per suscitare differenti risposte(emotive e non) nel soggetto su cui si pratica. Aumentata facilità nell'instaurare o nell'interrompere un rapporto sociale. Capire cosa un possibile partner di coppia prova per l'Empata. Riconoscere alimenti più o meno nutrienti e prevenire intossicazioni - Torost - Aumenta la possibilità di "manipolare" a proprio vantaggio le persone; aumenta la consapevolezza delle proprie emozioni con la conseguenza di riuscire a vivere profondamente determinate emozioni ( ciò comporta anche una maggiore consapevolezza e conoscenza di se stessi); aumenta la possibilità di conoscenza della vera essenza di chi ti circonda ( poiché le parole e le reazioni altrui non sempre corrispondono al vero); aumenta la possibilità di scelta se vivere o meno una data emozione. - Ellsheba 1. Largo impiego nei rapporti interpersonali: distingere le verita', menzogne, ipocrisie, turbamenti, stati d'animo per poi essere in grado di comprenderli e reagire in modo consono e adeguato. Anche importante per distinguere le emozioni altrui dalle proprie per ritrovare il proprio equilibrio interiore. Saper impiegarle nei momenti opportuni rendendo le proprie esperienze piu' intense e complete. Raggiungere uno stato di equilibrio con i propri cari. Anche come forma di orientamento. Ad esempio se avverto che un certo luogo emana le emozioni sgradevoli, evito di andarci o magari passo piu' tardi. Se sento che una strada non emana un'emozione piacevole, devio e scelgo una alternativa. Un empata e' avvantaggiato, secondo me, innanzittutto perche' vive di emozioni proprie, in quanto le sa distinguere e riprodurre. E' avvantaggiato perche' comprende profondamente le relazioni e gli eventuali fattori potenzialmente degeneri, che risolve prima che diano solo un accenno al manifestarsi. E' avvantaggiato perche' sa apprezzare e vive piu' intensamente. E' avvantaggiato, perche' conosce l'intenzione degli individui ancora prima che si facciano vedere e aprano la bocca. E' avvantaggiato, perche' puo' permettersi una relazione ideale che altri non possono. - Alkatrance 1-Impieghi: Ordinario Lavoro Poker (bluff) Sesso o amore? Rimorchiare una ragazza Quando si discute: Capire di chi fidarsi Capire quando smetterla Capire disarmonia linguaggio paraverbale/emozione Captare la malvagità altrui 2-Vantaggi: Possibilità di essere idonei ad ogni relazione che si vuole, oppure allontanarsi. Capire gli inutili capricci o moine. Poter indossare emozioni come vestiti. Concludere affari capendo su che punti fare leva. Trovare partner ideale per qualsiasi cosa. Smascherare atteggiamenti altrui (da valutare eventuali ripercussioni). Capire quale ragazza è eccitata in un ambiente. Diffondere nell'ambiente l'emanazione desiderata. Diagnosi di emanazioni croniche (es. ansia, depressione). Premonizione empatica di malesseri. Capire un bluff a poker come nella vita. Saper Mentire (attenzione causa alterazioni flusso energetico); Controllare se un essenza esiste ancora; Valutare quali sono i soggetti più emotivi; Usata in astrale consente di capire se una proiezione mentale è tale. - Llohris Test Il test consiste di 10 ricezioni empatiche di emozioni riprodotte da un'individuo a scelta con la capacità di controllo emotivo e posizionato fuori dal campo visivo mimico facciale. La durata di riproduzione è di 30 secondi per ciascuna emozione, che possono anche ripetersi. La gamma di emozioni da riprodurre non é limitata. Per il superamento del test è necessario raggiungere 98% di precisione 9/10.
  1. Load more activity