Alkatrance

Diagnostica Chakra

Recommended Posts

Alkatrance    100

Richiedo.

 

 

Sahasrara: In squilibrio, iperattivo, dissipa energia in tutte le direzioni influenzando l'involucro e l'ajna, rischio di estraniazione e di alienazione dalla condizione materiale

 

Ajna: In squilibrio, ipoattivo, i pensieri e i ragionamenti sono condizionati da sahasrara che in parte ingloba questo chakra. Rischio di ragionamenti ottusi, ragionamenti autoritari, egoismo e tendenza al nutrimento delle illusioni.

 

Vishudja: In squilibrio, iperattivo in esaurimento, se continua cosi' il mal di gola non tardera' ad arrivare.

 

Anahata: ci sono dei blocchi, addensamenti piu' sinistra che a destra rispetto al chakra che ostruiscono i canali, possono causare il sospetto, scoraggiamento e pesantezza nella zona dello sterno.

 

Manipura: in squilibrio, dimensioni ridotte che compensa con il vampirismo sugli altri individui, rischio di aggressivita' e comportamento scandaloso, non dovrebbe ripercuotersi sul fisico.

 

Svadishtana: in squilibrio, iperattivo di grandi dimensioni, rischio di aumentata golosita', volgarita' e importunita',

 

Muladhara: in equilibrio, conferisce la resistenza e la forza all'organismo, sveltezza nelle azioni e nelle decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkatrance    100

Richiedo, se possibile con attenzione al 3^

 

 

Sahasrara: in equilibrio, irradia regolarmente senza sbalzi, nulla da segnalare.

Ajna: In squilibrio, iperattivo, irradia a intermittenza e irregolarmente, rischio di confusione, depressione e pensieri ossessivi. c'e' un addensamento/blocco che lo copre parzialmente, cio' puo' influire negativamente sulle facolta' mentali.

 

Vishudja: In equilibrio, nulla da segnalare.

 

Anahata: in squilibrio per il blocco situato sotto lungo il canale verso manipura, che lo priva parzialmente di flusso, rischio di indifferenza e mancanza di affettuosita'.

 

Manipura:  lo vedo a pezzi, come se l'avessero frantumato in 6 pezzi circondati da piccoli blocchi, fattore dovuto al mancato apporto di energia dall'anahata per la presenza di blocco sul canale principale situato poco sopra e all'occasionale vampirismo di una donna di una certa eta'. E' gia' tanto se riesci a conservare un bricciolo di motivazione in queste condizioni. Attenzione allo stomaco, fegato e milza e l'intestino tenue, sono a rischio.

 

Svadishtana: in relativo equilibrio, la presenza dei blocchi sopra non gli giova e lo gonfia, infatti e' un po' sporco, ma complessivamente si mantiene ancora.

Muladhara: in equilibrio, stabile e pulito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkatrance    100

Richiedo 

 

 

Sahasrara: iperattivo, ma in equilibrio, puo' causare un'aumentata estraniazione dal mondo materiale.

 

Ajna: In squilibrio, tende all'esaurimento convogliando le proprie energie verso sahasrara, cio' indebolisce le facolta' mentali e puo' causare confusione, depressione e ragionamenti ottusi.

 

Vishudja: iperattivo, in squilibrio, raggio di rotazione aumentato come un disco, puo' causare aumento di socialita', loquacita', e rendere esuberante nelle conversazioni

Anahata: sporco e sbiadito, la frequenza di rotazione e' diminuita, c'e' un sottile strato di addensamento sottile intorno che lo priva dell'apporto energetico secondario, rischio di inaffettuosita', insensibilita' e di indifferenza.

Manipura:  meno sporco di anahata, tuttavia sufficientemene per essere frenato nella rotazione, che e' irregolare e piu' ampia del normale, possibili sbalzi di umore.

 

Svadishtana: in equilibrio, ma sporco, cio' rallenta la sua frequenza di rotazione, ma per ora non dovrebbe causare gravi disaggi

 

Muladhara: iperattivo, complessivamente pulito, tende ad emettere la luce a intermittenza, puo' causare un'aumento di aggressivita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkatrance    100

Richiedo.

 

 

Sahasrara: stabile, ma sporco: c'e un addensamento che ne ricopre due terzi, impedisce la rotazione e sminuisce la frequenza, quindi il chakra e' macchinoso e lento, poco attivo, cio' puo' provocare una mancanza di spiritualita' ed eccessivo attaccamento al materiale.

Ajna: stabile, ma sporco totalmente, malgrado cio' riesce ad essere abbastanza attivo. Quindi, malgrado la zavorra, non prevedo problemi, ma un tale equilibrio non durera' a lungo.

 

Vishudja: stabile, in equilibrio, la socialita', la loquacita' e la comunicazione sono buone.

 

Anahata: in squilibrio, blocchi caratterizzati da un addensamento a sinistra in basso nel 4-5 spazio intercostale, attenzione ai cibi grassi. Inoltre potrebbe causare gli sbalzi di affettivita' e l'indifferenza.

 

Manipura: in eccesso di energia, schiacciato e rigonfio ai lati, parzialmente sporco, c'e' un piccolo blocco in alto a sinistra accanto a quello dell'anahata e un'altro piccolo a sinistra in basso. Puo' causare gli sbalzi di umore e di motivazione.

 

Svadishtana: sporco e ipoattivo, lo vedo parzialmente tirato verso manipura, un accumulo dovuto al tentativo di sfondare quel piccolo, ma ingombrante blocco in basso a sinistra. Puo' influire negativamente sulla sessualita' e causare l'impotenza se permane a lungo termine in questo stato.

 

Muladhara: molto sporco muladhara, non vedo neanche il colore per quanto e' ricoperto, c'e' anche la presenza di piccole larve marroni che lo prosciugano, attenzione all'autostima e invito a purificarsi il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkatrance    100

Richiedo con attenzione al secondo e al terzo

 

Sahasrara: ipoattivo, piccolo e svuotato dall'interno, con un debole alone viola intorno, puo' causare mancanza di spiritualita' e i lampi di orgoglio.

 

Ajna: ipoattivo, molto sporco, ricoperto da addensamenti neri a forma di ragnatella, totalmente a sinistra, a destra si vede a malapena il bagliore del chakra. Attenzione all'occhio sinistro, Rischio concreto di atteggiamenti ottusi, egoismo e di tendenza al nutrimento delle illusioni.

 

Vishudja: iperattivo, sbiadito, ma stabile, le funzioni correlate non sono ancora compromesse. Puo' influire negativamente sulla socialita' e provocare il misantropismo.

 

Anahata: ipoattivo, sporco, in basso c'e' un blocco, addensamento a forma di striscia, possibile rischio di indifferenza e sbalzi affettivi.

 

Manipura: compresso da piu' direzioni da blocchi a forma di nodo che lo rigonfiano e spremono occasionalmente. Possibili sbalzi di umore e del calo di volonta'.

 

Svadishtana: molto sporco, il perimetro e' compromesso, addensamento a forma di nuvola ricopre quasi tutto e si estende fino al collo del femore sia destro che sinistro. Da ripulire il prima possibile, in caso contrario a breve avra' un impatto devastante sia sugli organi correlati sia sulla sessualita' e creativita'.

 

Muladhara:  conserva la frequenza, e' rimpiciolito, pulito, ma circondato dall'addensamento di prima che lo soffoca e rende iperattivo, conseguente effetto difensivo. Possibili attacchi di rabbia e di avidita', attenzione all'autostima. Anche questo da ripulire il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alkatrance    100

Richiedo se possibile

 

 

Sahasrara: ipoattivo, stabile, ruota lentamente , leggermente sporco, puo' causare una diminuzione di spiritualita' e influire negativamente sulle corrispettive pratiche, non riusciranno mai in queste condizioni.

 

Ajna: iperattivo, gonfio, ma sporco a circondato da blocchi, puo' causare complessi mentali, atteggiamenti ottusi e tendenza all'autoillusione e alle attivita' inutili e degradanti.

 

Vishudja: stabile, grande, attivo e pulito, la comunicazione e la creativita' artistica sono buone.

 

Anahata: abbastanza stabile, ma gonfio, come se gli mancasse una valvola di sfogo sentimentale, i blocchi non ci sono. Puo' causare la frustrazione sentimentale.

 

Manipura: stabile, piccolo, ma sporco, si nota solo l'alone del chakra e al centro l'addensamento nero, possibili sbalzi di umore e tendenza alla pigrizia.

 

Svadishtana: grande e gonfio, leggermente sporco, in squilibrio di frequenza per mancanza di sfogo, ci sono piccoli blocchi, ma non sono il principale motivo di accumulo. Possibili ripercussioni negative sulla sfera sessuale.

 

Muladhara: stabile e in equilibrio, si mantiene, ma e' circondato dalla sporcizia da tutti i lati, per il momento non ci sono influenze negative, ma potrebbero presentarsi in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora