Sephirot

Eleon
  • Numero contenuti

    285
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

101 Very Good

1 Seguace

Su Sephirot

Visite recenti

808 visite nel profilo
  1. Telepatia

  2. Telecinesi

  3. Perseveranza? Fallimento Totale.

    Esistono degli uomini completamente refettari a determinate capacità.
  4. Piacere!!!...Shyden

    Super accoglientissimi come sempre
  5. Buona sera a tutti

    vorrei tanto che fosse come dici tu
  6. invocazioni ed evocazioni

    Ma no, lui si vuole proteggere dal Kraken
  7. Salve :)

    Un po' lenta a studiare
  8. ciao a tutti

    Beh, sono Curioso di conoscere queste fonti scientifiche che dichiarano la falsità della telepatia
  9. Vuoto mentale = trappola

    Si, ma se non sai aggiri credendo di affrontare
  10. Vuoto mentale = trappola

    Vuoto mentale = trappola Se vuoi iniziarti ad un percorso orientato verso la meditazione, spiritualità e potenziamento verso il raggiungimento dei propri obbiettivi devi riuscir a dominare i pensieri sottomettendoli e zittendoli, nulla di più sbagliato, ciò non fa altro che creare un filtro posto tra conscio ed il flusso dei pensieri, se siamo avvolti da pensieri negativi lo saremo lo stesso anche non sentendoli poichè un pensiero prima di poter essere percepito a livello conscio viene generato e messo in circolo dall'inconscio. Se ci si vuole rendere liberi definitivamente da queste zavorre bisogna reiniziare a percepire i pensieri nella loro integrità per poi seguirli, assecondarli e portarli al capolinea. Solo distruggendo le nostre resistenze si può iniziare una scalata verso l'avvento dei propri desideri. Un ottimo esercizio per provare personalmente ciò che ho appena detto sta nel concentrarsi 24 ore su 24 su un desiderio che si vuol far avverare, magari avete già provato ed ovviamente il desiderio non si è materializzato o si è materializzato dopo un periodo lungo, questo semplicemente perchè ad un nostra forza (desiderio di raggiungere un desiderio) c'è una resistenza (confusione,blocchi mentali, indecisione,ecc...), bisogna riuscir a sentire quei pensieri che hanno come compito l'intralciare l'avvento del desiderio, ad esempio se si scopre di essere indecisi bisogna capire perchè si è indecisi e per annullare l'indecisione ci si dovrebbe effettuare una ricerca che ha come obbiettivo il riempiento delle lacune che riempiono l'indecisione.
  11. Abbattimento schemi mentali

    Beh, sicuramente non hai l'atteggiamento adatto per farti trascinare dalla semplicità
  12. Malleabilità cellulare Non sappiamo come si respira, i processi chimici che avvengono nei polmoni durante l'atto, i muscoli che si contraggono e si rilassato per permetterci di fare ciò, eppure dal primo istante che siamo fuori dal grembo noi lo facciamo, respiriamo, come se fosse la cosa più semplice del mondo, questo accade anche col cuore ma basta una semplice emozione per far accelerare il battito, diminuirlo od arrestarlo per sempre, siamo dominati da una matrice che a sua volta è dominata da emozioni e volontà. Ciò che distingue gli esseri viventi dai non viventi è la presenza o meno di cellule, quest'ultima è capace di riprodursi e di seguire un ciclo vitale: nascita, crescita e morte. La cellula ha una forma primordiale demoninata "staminale", la cellula staminale è una cellula allo stato neutro capace di poter divenire una cellula specializzata in un determinato compito. Secondo attuali ricerche si è affermato che risieda nel cordone ombelicale e all'interno del midollo osseo. Il loro punto di residenza può far riflettere riguardo al loro possibile utilizzo in ambito biocinetico. Facente parte del sistema nervoso sono collegate con noi e noi a nostra volta siamo collegati con loro, questo vuol dire che siamo in grado di stimolare la loro riproduzione e di dargli una programmazione. Tra l'altro ci sono stati molti esempi umani che hanno dimostrato la malleabilità delle cellule sotto il pensiero umano, basti pensare ad Erickson oppure al famoso caso italiano di Padre Pio.
  13. Compatibilità di coppia

    E la costante tempo? Col tempo e col mutamento degli ideali i desideri cambiano, ciò che era bello un tempo è brutto oggi, o meglio: ciò che veniva percepito bello oggi viene percepito diversamente